Con 150 vini in degustazione, è una delle grandi attrattive di Golosaria

D​​a anni è una delle attrattive più apprezzate di Golosaria Milano (31 ottobre - 2 novembre, Fiera Milano Rho - Padiglione 8). Un'ampia enoteca dove, al calice, viene servita una selezione unica di vini - ben 150 - la gran parte dei quali Top Hundred negli anni scorsi.

Per assaggiare i vini dell'Enoteca di Golosaria occorre dotarsi del bicchiere di Golosaria (€ 6) che comprende il primo assaggio. Ulteriori assaggi possono essere effettuati acquistando i carnet di degustazione (2 degustazioni € 5).

Nelle prossime settimane pubblicheremo l'elenco di tutti i vini, corredati da una foto e una breve descrizione. Cominciamo il viaggio, raccontando le prime etichette in due articoli pubblicati sul Golosario. 

• La grande Enoteca di Golosaria: prima parte
• La grande Enoteca di Golosaria: seconda parte