Le diverse anime della provincia di Alessandria si ritrovano a Golosaria grazie a BGRow che porta nel suo stand le esperienze più innovative del territorio
BGRow è di per sé un'innovazione perché uno dei primi studi in Italia capaci di unire l'aspetto legal e quello del marketing dando vita a un metodo di lavoro inedito: il Lawting. Tutte le sfide vengono raccolte con un doppio punto di vista e gestite in maniera unitaria, basandosi su un processo circolare di tre fasi: Ri-generare, crescere e consolidare. Un metodo di lavoro che, per la sua stessa impostazione, necessita del fare rete.
Ecco perché a Golosaria poterà un esempio tangibile di questo coinvolgendo altre due realtà: Taste Derthona nata come e-commerce legata al mondo del Derthona Timorasso e presto arrivata a includere e promuovere le diverse anime dei colli tortonesi e Quarto Piemonte che, partendo sempre dallo stesso areale, si è specializzata nell'organizzazione e nella promozione degli eventi. Lo stand di BGRow però sarà anche il territorio d'incontro con un'altra realtà Gran Monferrato, consorzio turistico del Monferrato “allargato", che in quest'ottica di rete potrà sancire una storica liason con il territorio tortonese.