In occasione di Golosaria Monferrato 2021 al via il contest che racconta il tema della manifestazione

Il Monferrato visto con gli occhi dei visitatori di Golosaria sarà al centro del primo Instagram Photo Contest legato alla manifestazione che per il quindicesimo anno si anima tra le colline e i castelli del Monferrato. Il tema di Golosaria Monferrato 2021 sarà proprio quello degli orizzonti, intesi come profilo di colline e montagne che si stagliano all'orizzonte sia come obiettivo di ripartenza e di rinascita opposto alla pandemia. Ecco perché proprio per raccontare questo tema ampio, ricco e articolato, l'organizzazione di Golosaria ha deciso di lanciare un Instagram Photo Contest che permetta a ciascuno dei partecipanti di interpretare il proprio orizzonte.

COME PARTECIPARE AL CONTEST

Partecipare al contest è semplice: è sufficiente postare su Instagram, nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 settembre, un'immagine contraddistinta dall'hashtag #orizzontigolosaria più un'hashtag con il nome del paese, scelto tra quelli coinvolti in Golosaria, (ad esempio #vignalemonferrato). Si può inoltre aggiungere anche una frase a corredo, se necessaria, per spiegare il soggetto o arricchire il racconto. L'immagine (o le immagini, perché non ci sono limiti numerici sulle foto da scattare) entra così automaticamente in lista per il contest.

Le immagini partecipanti a #orizzontigolosaria saranno valutate da una Giuria composta da fotografi, referenti dell’associazione, giornalisti e di social media specialist che decreterà i primi tre classificati. Questi riceveranno un omaggio che li proietterà ancor di più nel mood del Monferrato, spaziando da una cena a una campionatura di vini fino al cofanetto soggiorno per due persone.

Nel dettaglio, ecco gli omaggi:
1) pernottamento con prima colazione per due persone presso struttura Ca dell'Ebbro - Hic et Nunc di Vignale Monferrato
2) cena per due persone(con menu degustazione, vino compreso) presso Accademia Ristorante di Casale Monferrato
3) selezione 12 bottiglie dell'Enoteca di Papillon

La partecipazione è libera e gratuita.

> CLICCA QUI PER LEGGERE E SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO
infografica_social_ig.jpg