Si rinnova anche quest’anno la storica partnership tra Golosaria e Mi-Tomorrow, unico giornale cartaceo in distribuzione gratuita a Milano

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra Golosaria e Mi-Tomorrow, il magazine edito da Pradivio Editrice e distribuito in 150.000 copie ogni martedì e venerdì - dalle 13 alle 20 - nei principali luoghi di aggregazione, metropolitane e stazioni ferroviarie di Milano che ogni settimana raccoglie il meglio degli eventi e delle tendenze del “domani” in città, dando spazio ai tanti protagonisti del capoluogo meneghino. 

Per l’edizione 2022 di Golosaria, che celebrerà il Gusto della Distinzione negli spazi dell'Allianz MiCo Fieramilanocity - Gate 3 ha messo a disposizione spazi pubblicitari per la comunicazione e dedicherà ampio supporto redazionale alla kermesse nell’edizione di venerdì 4 novembre. Lo stesso numero sarà anche distribuito all’apertura della Fiera, negli spazi dell Allianz MiCo, nella giornata di sabato 5 novembre

Golosaria è un punto di riferimento nel panorama degli eventi enogastronomici della nostra città - ha spiegato l’amministratore delegato di Pradivio Editrice, Piermaurizio Di Rienzo - La manifestazione di Paolo Massobrio e Marco Gatti rappresenta da sempre uno degli appuntamenti più attesi dai milanesi, che siamo certi accoglieranno con l'entusiasmo di sempre un inedito spaccato delle produzioni agroalimentari”.