Si rinnova anche quest’anno la storica partnership tra Golosaria e Mi-Tomorrow, unico giornale cartaceo pomeridiano in distribuzione gratuita a Milano
Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra Golosaria e Mi-Tomorrow, il magazine edito da Pradivio Editrice e distribuito in 150.000 copie ogni martedì e venerdì - dalle 13 alle 20 - nei principali luoghi di aggregazione, metropolitane e stazioni ferroviarie di Milano che ogni settimana raccoglie il meglio degli eventi e delle tendenze del “domani” in città, dando spazio ai tanti protagonisti del capoluogo meneghino.
Per l’edizione 2021 di Golosaria, che celebrerà il ritorno al contatto con visitatori e operatori negli spazi del MiCo - Milano Convention Centre, Mi-Tomorrow ha messo a disposizione spazi pubblicitari per la comunicazione e dedicherà ampio supporto redazionale alla kermesse nell’edizione di venerdì 5 novembre. Lo stesso numero sarà anche distribuito all’apertura della Fiera, negli spazi del MiCo, nella giornata di sabato 6 novembre.
“Salutiamo con entusiasmo il ritorno in presenza di Golosaria, punto di riferimento nel panorama degli eventi enogastronomici della nostra città - ha spiegato l’amministratore delegato di Pradivio Editrice, Piermaurizio Di Rienzo - La kermesse di Paolo Massobrio e Marco Gatti rappresenta da sempre uno degli appuntamenti più attesi dai milanesi, che siamo certi riaccoglieranno con entusiasmo un inedito spaccato delle produzioni agroalimentari”.