Confermata la media partnership con la storica emittente 

Cresce Golosaria e insieme cresca anche Radio Bruno, rinnovando una partnership che si rafforza anno dopo anno. Anche quest'anno infatti Radio Bruno sarà la radio ufficiale della manifestazione per annunciare e raccontare i momenti salienti della tre giorni. Radio Bruno è l'emittente più ascoltata in Emilia Romagna (sono 804.000 infatti gli ascoltatori che hanno dichiarato di sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Bruno nell’indagine Ter relativa al secondo semestre del 2021), con frequenze anche in Lombardia (+23%), Toscana (+25%) e parte di Veneto, Piemonte, Liguria e Marche.


La sua forza è nella commistione misurata tra informazione e musica, tra eventi e intrattenimento: l'offerta quotidiana infatti comprende 16 appuntamenti informativi. Dalle prime ore del mattino fino a sera chi si sintonizza sulle frequenze di Radio Bruno, può rimanere aggiornato su tutto quello che è accaduto o sta accadendo nella propria città, nella propria provincia, nella propria regione. Oltre alla sede di Carpi, sono attive le redazioni di Brescia, Mantova, Rimini e Firenze. Radio Bruno è anche in Tv, attraverso il canale 256 e attivissima nel mondo social.

Momento particolare sabato 5 novembre, sul palco principale di Golosaria (Agorà) quando il direttore di Radio Bruno Luca Riva condurra il Talk show: "Io amo", con la partecipazione di Caterina Dei e l'autore musicale Franco Fasano.