-

Lo scoiattolo Skiro: presente!

Golosaria | 22/05/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

La mascotte di Rigoni d’Asiago ci accompagnerà nella passeggiata golosa

Lo scoiattolo Skiro: presente!

Skiro è uno scoiattolone amato dai bambini (e dai genitori). Soprattutto è la mascotte di Rigoni d’Asiago, azienda leader del biologico, che ha voluto essere presente a Golosaria con i suoi prodotti ideali per la nostra escursione (leggi tutte le info) sulle sponde del Brenta. In quell’occasione sarà infatti possibile assaggiare Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata con o senza latte, e Tantifrutti.

La partecipazione di Rigoni con questa gamma di prodotti vuole ancora una volta porre l’accento sull’importanza di un’alimentazione sana e naturale come base di uno stile di vita orientato al benessere del fisico e della mente. Tutti gli ingredienti della gamma provengono infatti da agricoltura biologica, non contengono né aromi né coloranti artificiali. Per Fiordifrutta, ad esempio, viene utilizzata solo frutta selezionatissima dolcificata esclusivamente con succo di mela, consentendo quindi un ridotto contenuto di zuccheri.

Per gli amanti del miele, Mielbio rappresenta un altro fiore all’occhiello di Rigoni di Asiago: cremoso, lavorato a temperatura ambiente, biologico. La Nocciolata, viene proposta anche in versione senza latte, una specialità biologica al cacao e nocciole, morbida, golosa, senza olio di palma e grassi idrogenati. Questi prodotti saranno proposti da Skiro, inoltre altre confezioni assaggio saranno inseriti nello zainetto consegnato ai partecipanti.