Pre-Accredito Stampa

Il preaccreditamento si è concluso in data 13 ottobre. In loco saranno concessi pass stampa solo ai giornalisti regolarmente iscritti all'Ordine dei Giornalisti (con tessera ODG)

L’accredito è concesso ai giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine, che lo riceveranno - dopo verifica - via mail entro qualche giorno. I giornalisti non iscritti all’Ordine, i fotografi e gli operatori tv possono far richiesta di accredito tramite il modulo sottostante.

Blogger e redattori di siti web potranno richiedere l’accredito. Le richieste verranno esaminate e - se recepite positivamente - verrà inviato accredito stampa via mail entro qualche giorno. L’Ufficio Stampa può – a sua discrezione – stabilire quanti accrediti concedere per ogni testata. Non saranno in alcun modo accreditati rappresentanti di agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie di pubblicità, etc.

The Round Table per GOLOSARIA
Véronique Enderlin | veronique.enderlin@theroundtable.it