-

Con Banco BPM il buono va in loop

Golosaria | 18/10/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

In occasione di Golosaria un gioco con le nuove praline Loop

Con Banco BPM il buono va in loop

Il gruppo Banco BPM, già partner di Golosaria nelle sue tappe venete, arriva a Golosaria Milano con un simpatico gioco a tema dolce. Ospiterà infatti nei suoi spazi l’azienda Galup, storico marchio piemontese rilanciato negli ultimi anni, che qui presenterà LOOP, la pralina di cioccolato fondente nata da un’idea innovativa: unire la bontà e il design racchiudendo ogni pralina in un’originalissima capsula hi-tech che ne conserva morbidezza e freschezza, fragranza e sapore.

All’interno dello stand di Banco BPM si potrà accedere a un percorso olfattivo per definire il profilo di ciascun cliente. Verranno posizionate alcune teche con 4 profumazioni diverse: cocco, torroncino, frutti di bosco e nocciola. L’ospite, tramite questo percorso e dopo aver risposto ad una serie di domande, scoprirà il proprio profilo, sulla base del quale gli verrà regalato il cioccolatino LOOP corrispondente.

I gusti proposti saranno frutti di bosco, nocciola, torroncino e cocco. Banco BPM a Golosaria presenterà anche un altro prodotto innovativo che guarda alle esigenze delle aziende, di ogni ordine di grandezza: Youinvoice. Si tratta in questo caso di un innovativo portale web pensato per le imprese di ogni settore e dimensione che in ottemperanza agli standard richiesti dalla normativa sulla fatturazione elettronica, ottimizza i processi, garantisce un risparmio economico e si integra con il gestionale aziendale, con in più il vantaggio di un’assistenza dedicata.