-

#adessolosapete: al via la campagna social di Golosaria

Golosaria | 08/07/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Produttori e cantine annunciano la loro adesione a Golosaria Milano attraverso un video di lancio

#adessolosapete: al via la campagna social di Golosaria

Mai come quest'anno Golosaria sarà social. La manifestazione ha infatti stretto importanti collaborazioni per incrementare la presenza online - prima, durante e dopo l'evento - e raggiungere nuovi pubblici.

Dal 1° settembre sarà avviato il progetto #meetgolosaria, con il supporto di CWS, che presenterà gli espositori su instagram, vetrina autorevole e dal forte impatto visivo. L’obiettivo è quello di favorire il contatto diretto tra espositori e visitatori, potenziando l’utilizzo di un canale di comunicazione diretto e di facile utilizzo, e che rende disponibili diverse modalità di e-commerce. 

Il team di Rushnet e Vinbacco, invece, seguirà la strategia social della manifestazione su facebook e instagram. Video, post, sondaggi, curiosità e notizie fresche si alterneranno per raccontare giorno dopo giorno il percorso di avvicinamento all'evento. Si inizia con i video di produttori e cantine che annunciano la loro presenza. Seguiteci!