-

Le prime adesioni

Golosaria | 06/08/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Prime risposte eccellenti di produttori che saranno presenti a Treviso

Le prime adesioni

Adesioni eccellenti per questa tappa di Treviso, che a metà settembre, prima della conferenza stampa prevista per il 25 saranno descritte on line su questo sito dedicato all’evento. Cominciamo ad anticiparvi qualche nome, a partire dalla selezione di Ciberie® di Francesco Donadini, che farà da padrone di casa, essendo di Treviso.

Dal Veneto arriveranno diversi prodotti interessantissimi, come i condimenti aromatizzati alle erbe di San Pio X, i caffè con le vinacce di Liolà, l'Amaro Kukura, e l'Amaro San Giuseppe prodotto a Bassano del Grappa, gli aceti balsamici di Balsameria Casa Lovato, le birre de Il Maglio, le marmellate e confetture di Terra Aqua.

Ma avremo anche le bontà preparate con la rosa damascena da Le Rose – Delizie alla rosa damascena (Piemonte), i tartufi di Grazioli Tartufi (Lombardia), le paste speciali di Amanda (Mantova), l'olio umbro di Olio Pelagrilli, le superbe mozzarelle di Ella Freschi di Bufala (Campania).

E poi i vini friulani di Tenuta Stella, oltre al Consorzio di Tutela del Prosecco Doc. Per chiudere in bellezza con il caffè di Diemme Caffè e lo spazio dedicato ai professionisti di Petra Molino Quaglia.