-

Radio Italia fa il bis: per il secondo anno "on air" con Golosaria

Golosaria | 30/09/2015 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Radio Italia è media partner di Golosaria Milano

Radio Italia fa il bis: per il secondo anno

Per il secondo anno consecutivo Radio Italia si conferma media partner di Golosaria. Una preziosa collaborazione che si rinnova in nome dell’amore per il “made in Italy” con la presenza dell’emittente prima e durante la manifestazione, con spot, giochi in onda e inforadio dedicate. Prima radio privata di sola musica italiana, Radio Italia è tra le prime cinque emittenti commerciali italiane. Con Radio Italia Tv (canale 70 DTT; SKY, canale 725; TvSat canale 35; solo in Svizzera Video Italia HD), radioitalia.it e l’etichetta discografica Solomusicaitaliana è un sicuro punto di riferimento per la promozione e il sostegno della musica italiana, di cui è ambasciatrice in tutto il mondo. Dal 2011 al top in campo digitale con il nuovo sito radioitalia.it, le pagine ufficiali di Facebook (leader in Italia tra le radio), Twitter, Instagram, Google+ e iRadioItalia, le app gratuite per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows Phone e Windows 8. Fedele alla sua filosofia che mette la musica, i suoi protagonisti e gli ascoltatori al centro della proposta editoriale, con il suo stile elegante, sobrio, unico e riconoscibile, è ancora oggi un punto di riferimento di numerosi artisti italiani che la scelgono per raccontare la loro musica. Radio Italia è la musica italiana.

In collaborazione con:

 

  • regione-lombardia.png
  • maestri-del-gusto.png
  • camera-torino.png

Main Sponsor

 

  • unicredit.png
  • lauretana.png

Sponsor

 

  • grana-padano.png
  • delonghi.png
  • braun.png
  • petra.png
  • kenwood.png