-

Golosaria on the road a Padova

Paolo Massobrio | 12/11/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Ultima tappa della rassegna itinerante che ha toccato tutte le province venete

Golosaria on the road a Padova

Inizierà alle 15 del pomeriggio di lunedì 19 novembre, alla Sala Rossini del Caffé Pedrocchi, l’ultima tappa del nostro road show di Golosaria on the road. Si stanno accreditando i titolari dei ristoranti del GattiMassobrio, ma anche le Botteghe alimentari del Veneto per la firma del Manifesto della Bottega Italiana.

E con noi i partner che ci hanno accompagnato a iniziare da Bpm, Acqua Lauretana, il formaggio Montasio, Tenuta Stella e il Consorzio dei Vini dei Colli Euganei. Il Veneto per noi è stata una scoperta eccezionale in questi anni, dove abbiamo segnato il più alto tasso di innovazione. Per questo abbiamo voluto incontrare i protagonisti in tutte le province: da Verona con Vinitaly and the city a Bassano del Grappa (la passeggiata sul Brenta); quindi Treviso il 29 settembre (seduti in quel caffè) e poi Sedico (Belluno) per la selezione dei migliori formaggi di alpeggioo.

E il18 novembre dalle 11 alle 16 saremo nei locali della Camera di Commercio di Rovigo e poi il giorno dopo a Padova nella Sala Rossini del Caffè Pedrocchi, dove faremo il punto sulle prospettive di questa regione in quanto a vini, prodotti, ristoranti e botteghe. Vi aspettiamo in tanti!