-

Il clamoroso banco d'assaggio dei vini dei Colli Euganei

Golosaria | 12/11/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Alla scoperta degli splendidi vini della provincia padovana

Il clamoroso banco d'assaggio dei vini dei Colli Euganei

Uno dei migliori rapporti qualità/prezzo d'Italia? Per noi, e lo diciamo da anni, sono i vini dei Colli Euganei. Non è un caso che tra i nostri Top Hundred da sempre sian presenti vini di questa meravigliosa zona. A Golosaria porteranno in particolare il Colli Euganei Fior d'Arancio Spumante, Colli Euganei Fior d'Arancio Passito, Colli Euganei Fior d'Arancio secco.  

Un ruolo importante nella promozione dei vini dei Colli Euganei ha svolto in questi anni il Consorzio Volontario per la Tutela della DOC Colli Euganei, dal 1972 punto di riferimento e garanzia per la produzione dei vini di questo territorio con cui abbiamo aperto da tempo un rapporto di affetto, in virtù dell’eccellenza delle produzioni locali. Golosaria Padova, con il banco d'assaggio dedicato, sarà una nuova occasione per farsi raccontare la storia di questa zona vitivinicola: la soddisfazione è garantita.

Ecco l'elenco delle cantine presenti: Ca' della Vigna, Ca Lustra, Ca Ferro, Montegrande, Il Pianzio, Quota 101, Vignalta, Vigne al Colle.