-

Caffè Pedrocchi torna sotto le stelle!

Golosaria | 12/11/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

La giornata a Padova si concluderà con una cena a 8 mani

Caffè Pedrocchi torna sotto le stelle!

La giornata di Golosaria terminerà con una sontuosa cena al Caffè Pedrocchi, che inaugurerà una nuova stagione della sua cucina, firmata a più mani da Florian Bunca (chef di casa) e dai due chef dell’anno del GattiMassobrio: Enrico Bartolini (Glam Enrico Bertolini di Venezia) e Antonio Dal Lago (Casin del Gamba di Altissimo). Quindi il maestro pasticcere Gianni Zaghetto della Pasticceria Racca di Padova.

Si comincerà con la rivisitazione dei tradizionali cicchetti e la trilogia di gallina padovana in agrodolce, a cura di Florian Bunca. Poi toccherà al risotto con ginepro, cicoria e guancetta d'agnello di Enrico Bartolini. Come secondo, Antonio Dal Lago servirà la polpa d'anatra. Per finire con le dolci creazioni di Gianni Zaghetto. Ad accompagnare la serata, i vini di Tenuta Stella (la Ribolla Gialla Brut, il Friulano Bio 2016, la Malvasia Bio 2016).

Appuntamento alle ore 20.30. Il costo della cena è di 90 euro, bevande comprese. Ancora posti a disposizione (per info e prenotazioni: tel. 0498781231 – prenotazioni@caffepedrocchi.it)