-

Biglietti online disponibili, segui le istruzioni

Golosaria | 24/10/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

La biglietteria online rimarrà aperta per tutta la durata della manifestazione

Biglietti online disponibili, segui le istruzioni

Fino alle 12 di sabato 26 ottobre, inizio della manifestazione, comprare online conviene. Il biglietto infatti costa 8 euro, anziché i 10 del botteghino. Dalle 12 il costo del biglietto sarà equiparato alle casse fisiche, ma acquistare online permetterà comunque di evitare la coda alla cassa per cominciare subito la propria "Golosaria Experience". 

I biglietti online resteranno in vendita fino al termine della manifestazione. Ricordiamo che tali biglietti sono a data aperta (ovvero, non hanno indicazione del giorno di visita, ma possono essere utilizzati a piacimento in una delle tre giornate della manifestazione). 

Per acquistarli, basta andare sul sito di Equiticket e scegliere la propria formula (scopri quali) dal BOX OFFICE TICKET (vedi sotto).

Attenzione: la banda della biglietteria online dove appare la scritta biglietti non disponibili si riferisce a chi per vari motivi desidera rivendere il Biglietto. La banda sotto "BOX OFFICE TICKET" permette senza problemi di acquistare il biglietto cliccando sull’icona del carrello.