-

Una Golosaria ricchissima!

Golosaria | 25/10/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Sono tantissimi i produttori presenti, tra conferme storiche e nomi nuovi alla ribalta

Una Golosaria ricchissima!

Non ci sono i carrelli della spesa, ma le borse personalizzate sì, belle, resistenti e capienti. Perché Golosaria per molti è un irrinunciabile appuntamento per fare la spesa tra il meglio dell'eccellenza gastronomica del Belpaese. E mai come quest'anno la proposta sarà ricca, per quantità (basta leggere l'elenco degli espositori) e qualità. 

A partire dai dolci e panettoni (una trentina gli stand dove cominciare a pensare al Natale e non solo) e dal cioccolato (una decina di proposte). Gli amanti dei salumi e dei formaggi potranno girare virtualmente l'Italia, da nord a sud passando per le isole, con oltre 30 espositori. E poi pane e prodotti da forno, pasta e riso, prodotti ittici e sfiziosità.

Vista la stagione, non mancheranno nemmeno funghi e tartufi. E ancora i prodotti della terra: frutta e verdura, miele e confetture,  l'olio extravergine. Spazio poi alle bevande: il caffè, gli infusi, e poi tante birre artigianali (una decina i birrifici artigianali) e distillati e liquori che andranno ad animare l'area mixology

Senza dimenticare una vera e propria attrattiva come la presenza della Regione Sicilia, con oltre 50 espositori. Per poter dire "ho assaggiato la Sicilia" restando nel cuore di Milano!