-

Arrivederci al 2020!

Golosaria | 29/10/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Si è chiusa un'edizione record di Golosaria, e già si pensa al prossimo anno. Ecco le date: 31 ottobre - 2 novembre 2020

Arrivederci al 2020!

È stata un'edizione record di Golosaria Milano, quella che si è appena celebrata al MiCo FieraMilanoCity. +20% di presenze rispetto allo scorso anno, ma anche una copertura mediatica straordinaria su tv, giornali, radio e social. 

Il cibo che ci cambia, tema di questa edizione, è stato declinato fin dal talk iniziale, e poi nei tanti appuntamenti (oltre 80) che si sono alternati nelle varie aree di Golosaria. Dal palco principale, in occasione del premio alle Botteghe del Golosario, è stata lanciata la proposta di adottare un negozio eroico da parte di quelli di città. 



Il terzo giorno, lunedì, è stato come da tradizione quello riservato alla grande ristorazione, con la presentazione della guida ilGolosario Ristoranti 2020. Quasi mille i ristoratori che hanno affollato la fiera, giunti da tutta Italia. 





Come da tradizione, la chiusura della manifestazione è stata affidata al panettone, con un testimonial d’eccezione, Giacomo Poretti del trio Aldo Giovanni e Giacomo, e un fine solidale: aiutare l’opera delle Suore di Carità della Casa di Sam. 



Appuntamento dunque al 2020: dal 31 ottobre al 2 novembre. Tre giornate da segnarsi fin da ora in agenda.