-

Golosaria si presenta agli operatori

Golosaria | 26/09/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Sulle riviste di Tespi Mediagroup Paolo Massobrio presenta Golosaria

Golosaria si presenta agli operatori

Si consolida la partnership tra Golosaria Milano e Tespi Mediagroup. Il gruppo leader nell’editoria B2B, sigilla la collaborazione in atto con la pubblicazione dell’intervista al patron di Golosaria sui numeri di ottobre di tre delle sue testate principali: Luxury Food&Beverage Magazine, Formaggi&Consumi e Salumi&Consumi

Una quattordicesima edizione, spiega Massobrio nell’intervista, che quest’anno sarà particolarmente orientata al B2B, favorendo l’incontro tra operatori non soltanto nell’area food, dove saranno presenti 300 artigiani del gusto, ma anche nella rinnovata Terrazza del Vino, con 100 cantine Top Hundred pronte ad accogliere buyer ed esperti di settore. 

Il sodalizio, nato per incrementare la presenza di addetti ai lavori e connotare ancor più la manifestazione in chiave business to business, vivrà all’interno di Golosaria un momento dedicato domenica 27 ottobre, con la tavola rotonda a tema Il Cibo che cambia rispetto alla distribuzionecondotta da Angelo Frigerio, direttore di www.alimentando.info, portale di informazione del gruppo  e importante punto di riferimento per il settore alimentare.