-

La distribuzione che cambia

Golosaria | 23/10/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Dal palco di Golosaria l'adozione degli esercizi eroici di montagna da parte delle botteghe di città

La distribuzione che cambia

Sarà Angelo Frigerio, presidente di Tespi group a moderare il talk delle 14 di domenica sulla distribuzione. E lui grande esperto di questo settore farà parlare Alessandro Lanzani che a Brescia ha usato la chiave del gusto per riqualificare alcune aree depresse, mentre Domenico Montano parlerà dei Mercati Centrali con alcune anticipazioni sul grande Mercato a Milano che a marzo aprire su un lato della Stazione Centrale.

Quindi Gilberto Volpara con una case history curiosa dedicata ai negozi di montagna in Liguria che permetteranno a Paolo Massobrio di lanciare l’iniziativa dell’adozione di questi servizi eroici da parte delle botteghe di città, che saranno fra il pubblico (circa 500 gli accrediti) prima della premiazione sul palco di Golosaria.

I negozi eroici hanno tutti un tratto distintivo, un prodotto che creano o vendono solo loro - dice Paolo Massobrio - Ebbene, è proprio questo prodotto che deve arrivare anche in città, alleandosi con uno o più negozi, che vogliono aiutare la sopravvivenza di questi loro colleghi".