-

Corone e Radiosi: vi aspettiamo a Golosaria

Paolo Massobrio | 02/10/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Chiusa la guida ai Ristoranti 2020. I premiati protagonisti a Golosaria

Corone e Radiosi: vi aspettiamo a Golosaria

Giornata importante quella di oggi, con l’annuncio via mail alle corone e ai faccini radiosi della nostra guida 2020. Tante le novità, con 50 nuove corone e 34 cucine memorabili che presto racconteremo una ad una sul sito IlGolosario.it. E intanto si sta configurando l’area del vino di Golosaria, con gli assaggi di 100 cantine, uno più curioso dell’altro.

Stanno poi arrivando le adesioni delle Regioni: il ritorno della Calabria, la clamorosa presenza della Sicilia con 50 espositori, ma anche la Valle d’Aosta e la Liguria, oltreché la Lombardia rappresentata secondo svariate sfaccettature, Leonardo compreso. Credo che una varietà di prodotti come quelli che avremo quest’anno non si è mai vista, in tutte le aree che rappresenteremo.

Anche l’area del Cibo e food design sarà più ampia e rappresentata da tre anime. A giorni la prima pubblicazione del programma e degli espositori, anche se saranno solo il 70%, ma man mano arriveranno tutti. Nel frattempo oggi, dopo poche ore dall’invio della mail, già 200 ristoranti hanno confermato la loro presenza per lunedi 28, mentre sono 300 le botteghe che hanno detto subito sì per domenica, e altre si aggiungeranno. Ancora una settimana e poi sugli autobus di Milano, alle serate della Metro e sulle radio a cominciare da Radio Bruno, ascolteremo e vedremo gli spot di una manifestazione sorpresa che porterà in scena IL CIBO CHE CI CAMBIA.

#adessolosapete!