-

Tespi Mediagroup media partner di Golosaria

Golosaria | 05/06/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Una partnership per incrementare i buyer della GDO

Tespi Mediagroup media partner di Golosaria

Una manifestazione sempre più autorevole, capace di coinvolgere i consumatori più evoluti ma sempre più anche fiera enogastronomica per il mondo del B2B. È Golosaria Milano, e in quest'ottica è importante la partnership con Tespi Mediagroup, che sarà media partner dell'edizione 2019.

Tespi Mediagroup racchiude un pool di società di comunicazione ed editrici specializzate nell’informazione B2B. Grazie a 13 riviste, pubblicate in versione cartacea e digitale, offre un’informazione puntuale e approfondita sul mercato dell’agroalimentare. Le testate, con una connotazione verticale, raccontano le dinamiche di business e i suoi protagonisti mediante un presidio costante dell’attualità. Il gruppo è anche editore di www.alimentando.info, sito di riferimento per gli operatori del settore alimentare. Angelo Frigerio, direttore di Alimentando, condurrà domenica 27 ottobre una tavola rotonda dal titolo: “Il cibo che cambia rispetto alla distribuzione”.

La partnership mira a incrementare la presenza di buyer della GDO e a connotare ancor più la manifestazione in chiave B2B. Proprio in questa direzione si deve anche leggere una delle novità di quest'anno, ovvero la Meeting Room che sarà dedicata ad eventi aziendali.