-

Manca un giorno

Paolo Massobrio | 11/09/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

L'attenzione per Golosaria Monferrato è altissima. Grazie a tutti quelli che ne saranno partecipi.

Manca un giorno

Avete mai provato una sensazione di vertigine? È quella che sto vivendo io alla vigilia, insperata, di un evento che è scoperto, oggi come non mai, essere nel cuore di tanta gente. La diretta facebook di presentazione è stata visualizzata da 1.500 persone, mentre il video di spiegazione di questa edizione ha avuto lo stesso numero di visualizzazioni delle edizioni precedenti.

In aumento le adesioni tramite l'evento dedicato alla manifestazione, mentre l’attenzione dei media (La Stampa, TgCom, Il Piccolo, Il Monferrato, La Nuova Provincia, Vita Casalese, Voce alessandrina e le TV e radio locali) è ai massimi livelli, con in più l’intervista di due quotidiani di zone confinanti: Il Secolo XIX e la Provincia Pavese. Il weekend si preannuncia soleggiato e con la migliore temperatura di settembre, per la prima edizione che svolgiamo in autunno, proprio per celebrare Le Colline del Vino.

I miei collaboratori sono a Casale a tempo pieno da giovedì, perché gli sforzi che ci son richiesti per quest’anno sono più che doppi, per mantenere le distanze di sicurezza e garantire un flusso ordinato e senza assembramenti, salvando il lato divertente di questa manifestazione, dove i primi a crederci sono stati i magnifici produttori, che per la prima volta escono allo scoperto dopo il lockdown di primavera. Si sta compiendo qualcosa di straordinario. Grazie a tutti quelli che ne saranno partecipi.