-

A Golosaria debutta il Sostenisario

Golosaria | 03/11/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Un padiglione dedicato alle aziende che si occupano di sostenibilità ma anche di supporto alle imprese con progetti innovativi

A Golosaria debutta il Sostenisario

Durante il primo lockdown all’interno della redazione del Golosario è sorto un gruppo di lavoro spontaneo con l’obiettivo, attraverso un lavoro editoriale, di dare risposte immediate alle aziende che chiedevano lumi di fronte a una situazione in continuo mutamento, sia per quanto riguarda gli adeguamenti dei locali, sia per le norme sulla somministrazione fino alla comunicazione a tutto campo, diventata sempre più importante nel momento del delivery e del take away.

Quel tesoro di esperienze si è condensato nell’area del Sostenisario che a Golosaria Fiera online è diventato un vero e proprio padiglione dedicato alle aziende che si occupano di sostenibilità ma anche di supporto alle imprese con progetti innovativi. Qui hanno trovato casa Comieco, Consorzio Nazionale recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica, che nelle scorse edizioni di Golosaria ha già lanciato il rimpiattino e un’iniziativa dedicata ai giovani designer; Neorurale Hub che fornisce soluzioni per ricreare un ecosistema vivo, prospero e ricco di biodiversità per migliorare la qualità di vita delle zone agricole periurbane; l'Università Cattolica del Sacro Cuore con i suoi corsi dedicati alla formazione nel settore agroalimentare. 

E ancora Evolvere, azienda italiana di riferimento nel settore della generazione distribuita dell’energia; Elite to be, brand italiano specializzato anche negli arredi per la mescita e la conservazione del vino e Bgrow, agenzia di consulenza aziendale innovativa, composta da avvocati e partner specializzati che ha realizzato con Golosaria anche "Il cibo come relazione. Manuale di buone pratiche di comunicazione".

condividi

facebook twitter google plus LinkedIn