-

Golosaria Fiera Online: al via la registrazione gratuita!

Golosaria | 06/10/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Per chi si registra subito, in omaggio "Un Assaggio de ilGolosario 2021" con 300 indirizzi del gusto e i 100 migliori Vini d'Italia

Golosaria Fiera Online: al via la registrazione gratuita!

Da oggi è possibile registrarsi a Golosaria Fiera Online per ricevere il codice di accesso gratuito che servirà per accedere alla innovativa piattaforma 3D dal 28 ottobre al 2 novembre, e poi ancora fino al 20 dicembre. Chi si registra subito avrà in omaggio "Un assaggio de ilGolosario 2021" con 300 indirizzi del gusto e i 100 migliori Vini d'Italia. 

Registrarti è facilissimo. Basta andare su www.golosariafieraonline.it e compilare il form, scegliendo un nome utente (minimo 3 lettere, se lo stesso nome è già stato scelto da un altro utente occorre individuarne uno nuovo ) e una password (deve contenere almeno una lettera maiuscola e un numero).

Per completare la registrazione occorrerà cliccare sul link contenuto nella mail di conferma registrazione. Una seconda mail conterrà invece il codice ticket, da conservare per accedere alla Fiera (ma si potrà sempre recuperare all'interno della propria area personale, accessibile dalla pagina di registrazione).

Registrati subito!

condividi

facebook twitter google plus LinkedIn