-

Ai 200.000 della Campionaria l'invito a Golosaria

Paolo Massobrio | 13/05/2017 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Comincia oggi la 98° Fiera Campionaria di Padova. Che annuncia a tutti Golosaria

Ai 200.000 della Campionaria l'invito a Golosaria

Oggi è stato il primo giorno di 9 della 98^ Fiera Campionaria di Padova. E noi siamo andati all’inaugurazione, sorprendendoci per l’attesa di Golosaria, annunciata su un manifesto gigante all’ingresso di PadovaFiere, ma anche nel catalogo della Campionaria che ogni anno accoglie 200.000 persone.

Abbiamo visto il palco dove si svolgeranno i talk show, ma anche l’area delle degustazioni di vini e degli show cooking. E poi quella delle innovative cucine di strada. Per la prima volta debutterà Fiorital, ma anche la mitica Gourmetteria, che porterà tre versione dei suoi hamburger (e che dire degli altri che fra pochi giorni vi sveleremo?). Siamo stati a mangiare lì, alla Gourmetteria, e al tavolo vicino a noi c’era il neo direttore di Sette, Beppe Severgnini, in un locale pieno di gente.

Giovedì sarà la volta della nostra conferenza stampa ufficiale, dove sveleremo il programma e tutte le novità di questa edizione. Ma intanto oggi, che a Treviso si celebra il raduno nazionale degli alpini, ci hanno riferito che una delegazione di alpini iscritti a Papillon è andata a mangiare al Perché di Roncade, che avevamo recensito pochi giorni fa. Il mondo di Golosaria è anche questo. E tutto questo ci rende felici.