-

Noi li vogliamo così!

Golosaria | 17/05/2017 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Sono gli chef che condurranno gli show cooking di Golosaria

Noi li vogliamo così!

Sono i volti di quattro chef, quattro esperienze che ci hanno fatto gioire durante le nostre soste a Padova e dintorni. Alcune sono nostre scoperte, vergate con la corona o con il faccino radioso sul Gatti Massobrio. Abbiamo chiesto loro di essere il sale degli show cooking che si svolgeranno a Golosaria.

E ve li presentiamo: Silvia Moro, del ristorante Aldo Moro a Montagnana, corona radiosa geniale. Condurrà lo show cooking di venerdì alle ore 19 dal titolo "Metamorfosi in cucina: quando il recupero è d'autore", ovvero Avanzi d'Autore (libro Comunica/Cairo). Quindi Luca Tomasicchio del ristorante la Tola Rasa di Padova, miglior tavola dei nostri assaggi, che condurrà lo show cooking di domenica alle ore 15 dal titolo "Caffè croccante", con Diemme Caffè.

Enrico Faco è invece la novità dell'ultima ora, da Bard (Aosta) è approdato a Piazzola sul Brenta dove sta rilanciando un luogo clamoroso, Alle Logge (faccino radioso), e condurrà sabato alle 16,30 lo show cooking sul tema "Cucinare i sapori del Veneto", dedicato al nostro libro Cucinare i sapori d'Italia (edizioni Cairo/Comunica "i libri del Golosario"). Reduce poi dal successo a Vinitaly dove ha cucinato il miglior pranzo delle 4 tavole d'autore, ecco Marco Volpin de Le Tentazioni di Saonara (faccino radioso) che condurrà lo show cooking di domenica alle ore 17,30 dal titolo "L’estate in vaso", con Valbona.

Ricordiamo anche che Daniele Zennaro del Lido di Venezia condurrà lo show cooking di sabato alle ore 11,30 dal titolo "Magie d'estate" con Valbona.