-

E la griglia arriva a Golosaria

Golosaria | 25/05/2017 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Da sempre, a Golosaria, un posto d'onore è riservato alla cucina alla griglia che, in ogni edizione, riscuote successo con le sue preparazioni.

E la griglia arriva a Golosaria

A Golosaria Padova, per tutti i tre giorni della manifestazione, la cucina alla griglia sarà protagonista con Forcellini 172 che, nello spazio dedicato allo street food, proporrà il galletto padovano allevato a latte e miele, marinato e grigliato. Per l'occasione le attrezzature usate saranno i BBQ di Weber, azienda leader nel settore, grazie alla presenza di Zocca Garden, il rivenditore più grande di Weber in provincia di Padova.

Dopo Golosaria Veneto, il tema del barbecue avrà una sua naturale prosecuzione fra poche settimane con la presentazione a Golosaria Milano del volume Subito Barbecue - grigliare all'italiana di Marco Agostini, appartenente alla collana "I libri de ilGolosario” di Cairo editore. Il libro introduce il lettore al mondo del barbecue, partendo dalle domande classiche di chi, per la prima volta, si approccia a questa tecnica di cottura, e contiene anche suggerimenti inediti e ottimi spunti per chi è già esperto. Inoltre, molto utile, il ricettario diviso per portate, dall’antipasto al dessert, con la proposta di alcuni menu a tema.