-

Lo zaino del benessere

Golosaria | 22/05/2018 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Camminare senza dimenticare la giusta idratazione e nutrizione. A Golosaria la sfida della gola che incontra il benessere e lo sport.

Lo zaino del benessere

Golosaria on the road guarda al gusto ma anche al benessere. E lo fa fin dalla partenza con la fornitura di uno speciale zaino (griffato Golosaria e Grisport, azienda veneta leader nel settore delle calzature sportive) che contiene un concentrato di entrambe le categorie. Cosa troveranno i partecipanti alla passeggiata golosa nel loro irrinunciabile gadget?

Anzitutto una bottiglia d’acqua Lauretana a dimostrazione che una giusta idratazione è fondamentale in ogni fase della giornata. Poi ci saranno i prodotti energetici come le marmellate e le creme di nocciola firmate Rigoni di Asiago. A ricordarci il ruolo insostituibile dei cereali ci sarà un gadget firmato Petra: una spilla che anticipa l’assaggio dei lievitati che può proseguire nel corso della giornata. Quindi il bicchiere e il portabicchiere di Goldplast per le degustazione al Sant’Eusebio ma anche a Villa Angarano e infine i gettoni per le degustazioni della passeggiata golosa. Oltre al programma di una giornata che offrirà più di un momento di riflessione su questi temi.