-

Icewer e Ciberie: l'innovazione del finger food gourmet

Golosaria | 17/10/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Selezione rigorosa degli ingredienti e professionalità per un progetto dedicato al mondo dei bar, ristoranti e catering

Icewer e Ciberie: l'innovazione del finger food gourmet

Cosa significa finger food gourmet? Lo scopriremo a Golosaria, grazie alla partnership di Ciberie® e ICE WER, due imprese che da sempre hanno fatto della selezione e ricerca una mission aziendale e oggi sono in grado di proporre un progetto nuovo di cibo sano che, all'assolutà qualità degli ingredienti, aggiunge la totale sostenibilità (NO plastics). Golosaria sarà l'occasione per il mondo dei BREC (Bar-Risto-Eno-Catering) di conoscere da vicino questa novità. 



Un'idea che nasce dall'esperienza di Ciberie® (che ha preso il via proprio da Golosaria Padova, il 1° maggio 2017): una selezione di prodotti a Filiera Colta (non solo corta, ma ricca di conoscenza e competenza) ed Etichetta Corta (solo pochi e sani ingredienti); Km Vero (solo da provenienza identificata) e Chimica Zero (senza additivi, conservanti, coloranti e prodotti di sintesi). E che trova sbocco nei migliori negozi di tutt'Italia, quelli che ambiscono ad essere o diventare CIBERIE®: cioè ibridi, misti, in cui lo scaffale comunica con la Tavola o il piatto trova nel vicino armadio i suoi ingredienti. Negozi con la Cucina o Ristoranti con la Bottega, dunque, dove trovare il meglio del tipico e tradizionale italiano (contraddistinti su ilGolosario da un apposito simbolo identificativo). 

La storia di ICE WER e dei fratelli Cereser, Walter e Roberto, invece, ha inizio nel 1976. È un'azienda dedicata al mondo della decorazione e del design. Servizio, qualità, ricerca e passione hanno portato ICE WER a diventare punto di riferimento per i professionisti italiani dell’eccellenza e oggi può vantare importanti collaborazioni con aziende leader mondiali del settore, ma soprattutto può fare affidamento su una rete di 130 distributori capaci e attenti che operano nel territorio italiano. 

La selezione di Ciberie® e la professionalità di ICE WER si sono dunque incontrati per dare vita al progetto Finger Food Gourmet. Non resta che scoprirlo.