-

Le foto di Golosaria Monferrato

Golosaria | 21/09/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Riviviamo i due weekend della manifestazione attraverso i migliori scatti fotografici

Le foto di Golosaria Monferrato

Si è chiuso il secondo weekend di Golosaria tra i castelli del Monferrato, l’appuntamento col gusto  che quest’anno - eccezionalmente - si è tenuto in due fine settimana a settembre mettendo a tema il vino: dalla Barbera al Grignolino, fino alle Bollicine italiane e agli Champagne. Il primo weekend aveva come centro il castello di Casale Monferrato e il secondo, con sede al castello di Uviglie, ha visto una partecipazione a sorpresa di gente venuta dalla Liguria e dalla Lombardia.

Per entrambi uno straordinario successo di pubblico con 
oltre 10mila presenze, cui vanno sommate le persone nelle altre 20 location che hanno svolto iniziative ad hoc, per cui si presume che il numero finale sia stato almeno di 15 mila persone a passeggio fra le colline più castellate d’Europa.

E’ stata una grande soddisfazione per tutti, vivere il Monferrato all’apice della sua bellezza, con un grande senso di responsabilità e di gioia" ha commentato Paolo Massobrio al termine dei due weekend che hanno acceso una luce sulle Colline del Vino.

> CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PHOTOGALLERY DEL PRIMO WEEKEND 
> CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA PHOTOGALLERY DEL SECONDO WEEKEND

E dopo Golosaria Monferrato, l'attenzione si sposta sul tradizionale appuntamento autunnale con una Golosaria completamente rinnovata e in versione digitale, attiva dal 28 ottobre al 2 novembre (e poi fino a Natale) su una speciale piattaforma online che permetterà di sperimentare il meglio dell’agroalimentare italiano declinando il tema de “Il cibo come nuova relazione”attraverso un’agile sezione dedicata all’e-commerce e a un ampio palinsesto di eventi in streaming con showcooking, wine tasting e talk show dedicati a semplici appassionati e operatori del settore.