-

Golosaria Monferrato: la presentazione alla stampa

Golosaria | 08/09/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria ha ospitato oggi la conferenza stampa

Golosaria Monferrato: la presentazione alla stampa

Golosaria Monferrato è ormai alle porte e, come consuetudine, si è svolta oggi la presentazione alla stampa. Nella bellissima sala del Broletto della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria il patron Paolo Massobrio ha raccontato le novità di questa edizione, l'ampio palinsesto che vede 22 location coinvolte e le disposizioni per una fruizione sicura anche in epoca di Covid-19. Con lui hanno dialogato le istituzioni che sostengono la manifestazione.

A partire dal padrone di casa Luciano Mariano, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, e poi Vittoria Poggio (Assessore Regionale al Turismo), Massimo Bianchi (consigliere Fondazione Cassa Risparmio Torino), Lorenzo Baldi (presidente Provincia Alessandria) e Paolo Lanfranco (presidente Provincia Asti).

Sono stati poi tanti i sindaci del Monferrato che hanno sottolineato con la loro presenza la vera energia di questa manifestazione, capace di fare sistema nel territorio valorizzando le identità di ogni paese. L'attesa cresce e coinvolge:  la diretta facebook della presentazione è stata visualizzata oltre 500 volte.