-

A Golosaria la magia delle crociere MSC

Golosaria | 09/10/2019 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Un'esperienza dove il cibo ha un ruolo centrale, che sarà raccontato dal palco di Golosaria

A Golosaria la magia delle crociere MSC

MSC Crociere, che collabora il mondo di Golosaria e IlGolosario dal 2015, nell’edizione 2019 della rassegna sarà nuovamente sponsor e porterà sul palco la magia delle sue crociere. MSC Crociere ha scelto di raccontarsi attraverso le immagini che saranno proiettate sul palco per far vivere ai visitatori un assaggio della sua flotta composta da 16 navi ultramoderne, altamente innovative - anche sotto il profilo ambientale - ed elegantemente progettate, in grado di offrire un'esperienza di vacanza ineguagliabile ispirata allo stile mediterraneo.

Un’esperienza dove il cibo ha un ruolo centrale, con una proposta di ristorazione che è andata rafforzandosi negli ultimi anni anche grazie alla collaborazione con alcuni tra i principali nomi della cucina a livello internazionale: da Carlo CraccoRamon Freixa a Roy Yamaguchi.

Le navi della compagnia navigano tutto l’anno in Mediterraneo e ai Caraibi, proponendo itinerari stagionali anche in Nord Europa, Oceano Atlantico, Antille Francesi, Sud America, Sud Africa, Abu Dhabi, Dubai, Cina e India.

Un catalogo in continuo ampliamento che nel giro di pochi anni ha portato MSC ad essere la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo, leader di mercato in Italia, Europa, Sud America, Sud Africa e Paesi del Golfo.