-

Il cibo come nuova relazione

Golosaria | 07/07/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Il motore di questa edizione online di Golosaria sarà una fiera 3d sviluppata con il partner tecnico Advepa Communication

Il cibo come nuova relazione

Siamo entusiasti di offrire un supporto concreto per una nuova relazione tra i produttori di qualità e i visitatori, convinti che il Covid 19 abbia visto la filiera del gusto impreparata, a partire dalla comunicazione – spiegano Paolo Massobrio e Marco Gattiecco perché i punti che ci hanno ispirato si rifanno proprio all’opportunità per gli espositori di creare un rapporto fidelizzato con i clienti ed essere più efficienti nel business digitale accanto alla potenza di fuoco dell’e commerce, il tutto stimolato da una comunicazione efficace”.

Non è quindi un caso che il tema di Golosaria 2020 sia proprio Il cibo come nuova relazione intesa nelle sue diverse declinazioni, off e online. Per dare vita a questa edizione innovativa in queste settimane si è lavorato al fine di individuare i migliori partner sul mercato e di creare un team di lavoro coeso che renda ancora più incisivi contenuti e comunicazione. Per la realizzazione della piattaforma Golosaria si è affidata ad Advepa Communication, un’azienda digitale italiana, da 12 anni specializzata in soluzioni in ambito virtuale, 3d e realtà immersiva, rivolta al mercato B2B e B2C. L’azienda, in particolare, annovera all’interno del proprio portafoglio una piattaforma proprietaria per fiere virtuali modulari che sta riscuotendo notevole successo a livello internazionale.

Il partner tecnico affianca la squadra che già ha lavorato alla fortunata edizione 2019 della rassegna ovvero l’architetto Paolo Beleu per il mood degli allestimenti, Alessandro Ricci per il sito e gli account social, Fabio Molinari per lo sviluppo del palinsesto, Veronique Enderlin di Les Enderlin per l’ufficio stampa, Andrea Musmeci di Rushnet per la strategia di social media marketing, Giuseppe Perrone e Monica Deevasis di Studio Due per la grafica e l’immagine.

condividi

facebook twitter google plus LinkedIn