-

Golosaria abbatte i confini e va online

Golosaria | 07/07/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Novità clamorosa: un'edizione tutta digitale che andrà online dal 28 ottobre al 2 novembre

Golosaria abbatte i confini e va online

Golosaria, la manifestazione che già 14 anni fa aveva di fatto segnato un’epoca con la prima edizione in Sala Borsa a Milano, spariglia di nuovo le carte e per il 2020 si presenta in una formula online, completamente inedita. Non sarà un semplice evento digitale ma una vera e propria fiera internazionale digitale che metterà in scena le eccellenze italiane raccolte nel Golosario con la possibilità di un e-commerce diretto insieme a un palinsesto di eventi e degustazioni aperte a consumatori e operatori del settore.

Si svolgerà dal 28 ottobre al 2 novembre, ma la piattaforma, in parte tradotta in inglese, resterà attiva fino al 20 dicembre. Golosaria on line avrà il supporto di una comunicazione crossmediale partita fin da ora e che si intensificherà fino alla fine dell’anno, offrendo la possibilità agli espositori di migliorare l’interazione digitale con i clienti e ampliare i prospect che resteranno come importante risultato al termine dell’iniziativa insieme all’incremento delle transazioni commerciali tramite e commerce.

In questo sito dettagli per vivere l’esperienza di uno stand completamente virtuale ma con un forte e immediato ritorno reale. La notizia della versione digitale di Golosaria intanto sta già facendo il giro del web e dei principali quotidiani come l’economico Italia Oggi che ne ha messo in rilievo proprio la novità rispetto al panorama italiano degli eventi.

condividi

facebook twitter google plus LinkedIn