-

Il caffè si fa croccante

Golosaria | 20/05/2017 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

Diemme Industria Caffè Torrefatti è il caffè di Golosaria. A Padova e Milano

Il caffè si fa croccante

Gli amanti del caffè a Golosaria troveranno di che divertirsi, con due appuntamenti imperdibili. Il primo sabato 27 maggio alle 15 quando il coffee master di Diemme Industria Caffè Torrefatti guiderà il pubblico alla scoperta delle più affascinanti estrazioni alternative all'espresso.

Il giorno dopo invece scopriremo un utilizzo alternativo del caffè in unione con una delle carni più pregiate, quella di piccione. Sensale dell’insolito matrimonio lo chef Luca Tomasicchio del ristorante Tola Rasa di Padova che domenica alle 15 sul palco di Golosaria metterà in scena il piatto dedicato, nello showcooking dal titolo Caffè croccante. E ci sarà da divertirsi!

Per la durata dei tre giorni lo stand della Diemme diventerà lo spazio caffè della manifestazione, in cui gli ospiti potranno scegliere tra l’origine e la miscela, il caffè in grani e macinato, nonché tra gli altri prodotti di caffetteria, dai tè della linea DTè, alle cioccolate in tazza, alle capsule compatibili Il Mio Caffè e L’espresso perfetto, a seconda dei propri gusti.