-

L'area showcooking più ricca di sempre

Golosaria | 24/10/2020 Stampa STAMPA
Invia INVIA
Invia questa pagina a:


INVIA

40 video appuntamenti per conoscere ogni segreto in cucina

L'area showcooking più ricca di sempre

Il calendario degli showcooking di Golosaria Fiera online è il più ricco nella storia della rassegna con 40 appuntamenti che si susseguiranno nei 6 giorni della rassegna. Tra gli eventi da non perdere i 12 video confezionati ad hoc da Petra Molino Quaglia che porta i visitatori a scoprire i segreti della pasticceria, ma anche del pane e della pizza.

Poi grande attenzione al pesce: totano, seppia, gambero rosso, nasello e acciughe saranno messe in pentola dalla chef Monica Bianchessi che propone anche le sue ricette a base di Grana Padano insegnandoci anche a recuperare le croste del pregiato Riserva Oltre 20 Mesi.

E a proposito di recupero, l’appuntamento da fissarsi in agenda è anche quello con Lisa Casali (nella foto) e i segreti per non buttare via nulla (neppure le bucce). Sempre nella cucina di Golosaria sarà ospite anche Piergiorgio Ronchi che interpreta i formaggi piemontesi, dall’Ossolano al Roccaverano, dal Castelmagno al Murazzano, ma anche i prodotti dell’agricoltura lombarda come pere, riso, olio EVO e Taleggio. E poi 13 ricette degli Amici di Golosaria, maturate e provate durante il primo lockdown che vanno ad arricchire il desiderio di mettere le mani in pasta.

condividi

facebook twitter google plus LinkedIn